#spazio multimediale

Sala multimediale

Informazioni per i professionisti dei media.

Oeschinensee Benvenuti nella pagina dedicata ai media della funivia Kandersteg- AG. Qui giornalisti, fotografi e chiunque sia interessato ai media possono trovare informazioni sul mondo del Lago di Oeschinen. Oeschinensee Qui troverete i contatti generali della ferrovia di montagna e della zona. 

Buono a sapersi

Oeschinensee Oeschinensee La cabinovia Kandersteg- AG consente di accedere alla regione turistica di fama nazionale e internazionale di Kandersteg, meta di escursioni nell'Oberland Bernese. Oeschinensee L'area intorno a Kandersteg è una delle mete escursionistiche più popolari dell'Oberland bernese e fa parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO per una buona ragione. L'idilliaco paesaggio montano è circondato dalle imponenti cime del massiccio della Blüemlisalp, che si riflettono sulla superficie liscia del lago. Vi regaliamo momenti unici e indimenticabili nell'imponente mondo montano di fronte al massiccio della Blüemlisalp.

Richieste dei media

Oeschinensee Oeschinensee Oeschinensee Le richieste di informazioni da parte dei media su Gondelbahn Kandersteg- AG devono essere indirizzate aChristoph Wandfluh (SPOC), Presidente del Consiglio di Amministrazione di Gondelbahn Kandersteg- AG.

Indirizzo e-mail: info@oeschinensee.ch 

Se avete domande specifiche su prodotti o servizi, non esitate a contattarci.

Suggerimento informativo Stei

Le informazioni ufficiali sul tema "Sptze Stei" sono disponibili sul sito web del comune di Kandersteg.

Portale del marchio

Il contenuto di un marchio si riflette nel suo corporate design. Il successo del corporate design si basa sulla continuità. Qui troverete informazioni importanti su come creare una comunicazione forte.


Logo, immagini, ecc.

Qui troverete informazioni più dettagliate sui nostri loghi, sulle immagini, ecc.

Link all'archivio delle immagini 


Note:

Arrivare, sentire la natura.

Oeschinensee

Offriamo momenti unici e indimenticabili nell'imponente mondo montano di fronte al massiccio della Blüemlisalp.